I Servizi ICT (Information and Communications Technology)

 

Consulenza ed Assistenza Tecnica

Itekno da anni opera nel campo della Consulenza ed Assistenza sistemistica su sistemi operativi Windows di Microsoft, con esperienza su soluzioni di rete per tutti gli ambiti informatici, in particolare:

* FileServer PDC/BDC

* WebServer, MailServer, DNS server, Proxy …

* Firewall, Routing …

Per le proprie soluzioni Itekno è organizzata per eseguire anche la fornitura dell’hardware necessario disponendo di soluzioni basate su tecnologia di marche primarie (IBM, HP, etc.) coperti da garanzie onsite.

Itekno commercializza i propri servizi di Consulenza ed Assistenza sistemistica per classi diverse di clientela; a tal proposito per incontrare le esigenze dei propri clienti propone livelli di accordo in funzione ai tipi di interventi richiesti (occasionali, continuativi, puntuali e programmati etc..)

L’area sistemistica di Itekno dedica inoltre buona parte delle proprie risorse allo sviluppo di soluzioni innovative per il Monitoraggio (Auditing) continuo dalla propria sede dello stato dei sistemi installati (DataCentre), attraverso l’utilizzo delle più moderne tecniche derivanti dal mondo delle telecomunicazioni e della rete internet, allo scopo di mantenere i servizi efficienti e di prevenire le avarie ed i fermi macchina mantenendo un elevato livello di sicurezza.

Oggi Itekno si presenta sul mercato con una notevole esperienza e con un insieme di soluzioni collaudate che rientrano nell'ambito del sistema dei servizi Certificati ISO 9001:2000.

 

 

 
Manutenzione preventiva on site
 
Help Desk / Call Center
 
Servizi Consulenza Privacy
 
Inventory Management
 
Staging installazione parchi macchine
 
Attività di IMAC