Per poter operare con efficacia negli ambiti dell'Information Technology, in cui la ITEKNO si colloca, è indispensabile avere la massima rapidità e flessibilità nell'evoluzione delle conoscenze e delle capacità professionali.
La Mission di ITEKNO è individuata nel perseguire l’obiettivo in cui l’Azienda insieme al suo staff siano sempre in grado di far fronte alle necessità, che il Cliente evidenzia, nel minor tempo possibile con la migliore e più completa soluzione attuabile.
Il nostro modello di riferimento prevede, in un ottica di continuo miglioramento, di potenziare al massimo le conoscenze e le capacità, sia individuali che aziendali, necessarie all'individuazione delle soluzioni alle problematiche tecniche e progettuali da affrontare.
ITEKNO vuole pertanto porsi, rispetto al mercato, come un’Azienda ispirata da solidi principi condivisi da tutti gli addetti:
* perseguire sempre l'eccellenza delle prestazioni e la qualità del servizio, intese come sintesi di ottime idee ed esecuzione perfetta;
* privilegiare sempre, nei comportamenti e nelle prestazioni professionali, il rispetto dell'etica e della trasparenza nel servizio al cliente come assi prioritarie rispetto a qualsivoglia considerazione di business;
* essere chiaramente percepiti dai propri clienti e dal mercato come partner affidabili, orientati al cliente e all'eccellenza del servizio e attenti alla customer satisfaction;
* socializzare e condividere all'interno dell’Azienda le conoscenze e le esperienze significative nel tempo maturate, allo scopo di accrescere costantemente “la conoscenza” complessiva dell'intera organizzazione e favorire l'autonomia culturale e progettuale di tutti.